L’Emma Villas in cerca della sesta vittoria

Dopo la quinta vittoria consecutiva, i leoni bianco/blu cercheranno di strappare una vittoria contro la capolista Vibo Valentia. Saranno punti fondamentali per il team del coach Caponeri, per raggiungere le posizioni alte della classifica.

La sedicesima partita della Regular Season avrà luogo al PalaEstra, che è risultato essere un vero e proprio fortino per l’ Emma Villas con 6 vittorie su 7 partite. Saranno quindi  importanti il fattore campo e, soprattutto, il supporto dei fedelissimi!

L’Università di Siena mette a disposizione dei suoi studenti 100 biglietti omaggio, disponibili sulla piattaforma schiacciaevai.

Vi aspettiamo numerosi il 17 gennaio alle ore 18:00, per sostenere i ragazzi del coach Caponeri !!