Tutti con l’EmmaVillas!

Ancora 100 biglietti gratuiti per gli studenti dell’Università di Siena per sostenere l’EmmaVillas Volley che dopo la vittoria conquistata a Reggio Emilia – la prima vittoria in trasferta per la Emma Villas Siena in questa stagione 2015-2016 – scenderà nel campo amico del PalaEstra, sabato 5 dicembre alle ore 20.30, con una nuova grinta e una maggiore fiducia, per affrontare la salentina Aurispa Alessano.

Prenota subito il tuo biglietto gratuito a questo link:

Mister Caponeri, da poco entrato come prima guida tecnica nella panchina della Emma Villas Siena, dovrà lavorare intensamente con i suoi ragazzi in questa settimana. Il match del 5 dicembre sarà sicuramente un banco di prova importante, giocato di fronte al pubblico di casa, che ha dato prova di grande passione per la squadra e grande voglia di sostenerla. L’obiettivo dei leoni bianco/blu sarà quello di riscattare la sconfitta subita in casa propria il 21 novembre contro Castellana Grotte e regalare ai tifosi di Siena (oltre 1200 nell’ultima partita casalinga) una bella e convincente prestazione, accompagnata dai preziosi tre punti.