Ritorna l’Emma Villas Volley al PalaEstra!

Sabato 21 novembre alle ore 20:30 presso il PalaEstra non perdete l’appuntamento con l’Emma Villas Volley!

La squadra di pallavolo scenderà di nuovo in campo, dopo la sconfitta dell’ultima giornata, questa volta per affrontare la squadra pugliese, la Materdomini Volley Castellana Grotte. Sarà una partita con i fuochi d’artificio per la nostra squadra che per la seconda volta in campionato gioca in casa!

Per gli studenti dell’Università di Siena sono messi a disposizione sul sito di eventbrite 100 biglietti omaggio. Per ottenere il biglietto è necessario registrarsi al seguente link(https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sostieni-lemma-villas-volley-nel-match-contro-castellana-grotte-il-21-novembre-con-luniversita-di-19575006371) e inviare un’email di conferma a carolina@emmavillasvolley.com con Nome, Cognome e numero di cellulare entro giovedì 19 novembre alle ore 16:00.

Inoltre, non mancare venerdì 20 Novembre alle ore 12:00! I giocatori dell’Emma Villas incontreranno gli studenti alla mensa Universitaria Bandini, in via Sallustio Bandini, con la possibilità di ottenere un biglietto gratuito e di incoraggiare i giocatori per l’imminente partita!

FORZA EMMA VILLAS!!