Emma Villas Volley, biglietti gratuiti per l’Università di Siena fino al 29 ottobre!

Dopo il tutto esaurito dello scorso 15 ottobre alla presentazione ufficiale dell’Emma Villas Volley, la società ha deciso di ringraziare per il supporto l’Università di Siena!

Fino al giorno 29 ottobre 2015  per tutti gli studenti, il personale e i docenti dell’Università degli studi di Siena, sarà possibile riservare gratuitamente dei biglietti per la prima partita di campionato dell’ Emma Villas Volley, in programma il 1 novembre a Siena.

“Sarà una serie A emozionante”, così promette Romano Giannini, il coach della squadra, e noi siamo sicuri che presto a Siena saranno tutti pazzi per l’Emma Villas!

Sostieni lo sport e l’Università, richiedi il tuo biglietto gratuito ad usienawelcome@unisi.it

LA GRANDE PALLAVOLO TORNA A SIENA, FORZA EMMA VILLAS!!!