Immatricolazioni / Enrolment

Scegliere subito di preimmatricolarsi all’Università di Siena ti permette di poter godere di alcuni piccoli vantaggi   e soprattutto ti da la possibilità di poter godere da subito della nostra rete di servizi per  affrontare e risolvere piccole questioni che sono importanti per vivere a Siena.

Dal 15 aprile al 22 luglio 2015 se sei uno studente  che frequenta  l’ultimo anno delle scuole superiori o se sei già in possesso del diploma di maturità puoi  preimmatricolarti ai corsi di laurea  e di laure magistrale a ciclo unico non a numero programmato dell’Università di Siena.

La procedura è interamente on line. Maggiori informazioni le puoi trovare a questo link:

Preimmatricolazioni

Immatricolazioni

INTERNATIONAL STUDENTS
Dedicated to international students, the International Place gathers under one roof the various activities and services offered to international students: those enrolled on or intending to enrol on one or more modules or a degree course at the University of Siena.
The International Place helps international students through the entire enrolment process, before and after arrival in Siena in order to facilitate the various procedures and integration during their stay. The International Place is located at the Public Relations Office (URP, Banchi di Sotto 55, Siena), very close to the famous “Piazza del Campo”; e-mail: internationalplace@unisi.it; phone number +390577232293/2034).

IMMATRICOLAZIONI/ ENROLMENT