Il 18 marzo il grande Volley a un piccolo prezzo!

Mercoledì 18 al PalaEstra di scena l’amichevole dell’anno: i leoni della Emma Villas Vitt Chiusi contro i vicecampioni d’Italia, protagonisti dei play off della Champions League. Prima della partita evento, in campo giovani e giovanissimi.

La grande pallavolo maschile arriva a Siena per una giornata di festa, divertimento e del gioco: mercoledì 18 marzo al PalaEstra è in programma il Volley Day, che culminerà alle 19:00 nell’amichevole di lusso tra Emma Villas Vitt Chiusi, capolista in Serie B1 approdata alle Final four della Coppa Italia di categoria, e Sir Safety Perugia, vice campione d’Italia e protagonista in Champions League, dove ha raggiunto la fase finale dei play off a sei. Gli event sponsor sono Emma Villas, Assicurazioni Generali-Toro agenzia Siena-Montepulciano, Goffredo Brignoli sas, Galleria Porta Siena.

Per l’Emma Villas Chiusi, che punta apertamente alla storica promozione in Serie A2, sarà l’occasione per affrontare grandi giocatori come Atanasijevic, punta di diamante della Sir, già campione d’Europa con la Nazionale serba, oppure i tanti Nazionali azzurri, da Buti a Giovi, da Barone a Beretta a Maruotti.

Un avversario prestigioso per l’ambiziosa società di Chiusi, fresca promossa in B1 e già pronta al grande salto, che potrà misurarsi con una squadra ai vertici del volley nazionale e continentale, regalando una serata di grande spettacolo al Palaestra a prezzi speciali per gli studenti dell’Università di Siena: a soli 3 euro il biglietto per gli studenti e le studentesse dell’Università di Siena

I biglietti saranno in vendita alla Tabaccheria Il Chiasso Largo, via Rinaldini 9 a Siena, e alla Mb Immobiliare, via Leonardo da Vinci 11, Chiusi. Il giorno del Volley day la biglietteria del PalaEstra sarà aperta a partire dalle 15:30. Ricordarsi di portare un documento di identità ed il tesserino dell’Università di Siena.
L’appuntamento clou sarà preceduto da una partita amichevole alle 15.45 tra le squadre Under 14 Emma Villas Vitt Chiusi-Firenze Volley e sono inoltre in programma altri eventi di contorno (protagonisti giovanissimi pallavolisti e sportivi) per rendere il Volley day un grande appuntamento in attesa della sfida tra Emma Villas Vitt Chiusi e Sir Safety Perugia: una vera festa della pallavolo in un palcoscenico importante come il palazzetto dello sport senese.

Non mancate!

Emma Villas Vitt Chiusi