Centro Garyu: lezione gratis e sconti

Il Centro Garyu si occupa di promuovere le Arti Orientali e le diverse discipline del corpo seguendo i metodi tradizionali e non occidentalizzati delle diverse discipline.

Tutte le attività mirano non solo ad allenare il corpo ma,  anche a migliorare abilità come l’intuizione, la capacità di concentrazione.

Il Centro Garyu invita gli studenti e le studentesse  a una lezione gratis per conoscere gli istruttori e prendere visione delle strutture del Centro, a chi fosse interessato a continuare dal 1 di ottobre 2014  al 30 giugno 2015  sconto del 10% sulla quota di iscrizione di tutti i corsi.

In particolare si svolgono preso il centro Garyu corsi di : Judo, Spada giapponese, Aikido, Tai Chi, pugilato, Metodo Feldenkrais, Yoga, Will power e grace, Pilates, Danza, Tai Boxe, Rentai.

Contatti:

Garyu