Sconti Studio Dentistico Zambito Marsala

Lo studio dentistico Zambito- Marsala nell’ambito di una campagna di prevenzione tra i giovani, offre agli studenti dell’Università di Siena una promozione per cure odontoiatriche a tariffa scontata.

A tutti gli studenti iscritti all’Università di Siena sarà applicato uno sconto sulle prestazioni del 20% sul prezzo di listino, pubblicato on line sul sito www.dentistazambito.it, e riportato di seguito. La prima visita per inquadramento diagnostico deve intendersi senza impegno.

Lo studio inoltre offre agli studenti una seduta di igiene al prezzo promozionale di 25 € al superamento di ogni esame. Per i laureandi sarà possibile prenotare uno sbiancamento professionale al prezzo promozionale di 100 € per arcata.

Dott. Antonio Zambito Marsala
Viale Sardegna, 14
53100 Siena
Per urgenze (festivi): Cell. 366 3750205 E-mail: info@dentistazambito.it