Alberghi e strutture ricettive

Quando si arriva a Siena per la prima volta per visitare l’Ateneo e la città, o per immatricolarsi, o per sostenere i test di ingresso, fermarsi una notte o più in albergo può essere una soluzione utile al problema momentaneo dell’alloggio. L’Università di Siena per favorire gli studenti e le famiglie che si trovano in questa condizione, da quest’anno ha predisposto una convenzione con una cooperativa di albergatori e con alcune associazioni di categorie del settore che permettono di offrire camere di alberghi a prezzi scontati.

Per scoprire l’Ateneo e la Città abbiamo predisposto per te, per la tua famiglia o un tuo accompagnatore la formula USienaWelcome Weekend.

Si tratta di una serie di agevolazioni nel campo alberghiero e nel campo della ristorazione e della cultura che la città mette a disposizione per chi si vuole pre iscrivere all’Università di Siena.

In particolare alcuni alberghi della Cooperativa S.T.P.S. offrono a tutti gli studenti ed a tutti i loro accompagnatori il 5% di sconto rispetto al miglior prezzo garantito sui siti di prenotazione alberghiera on line.

Gli alberghi sono:

Hotel Athena – 4 stelle